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FAQ

ORDINAZIONE / ANNULLARE

Dove e come posso ordinare?
Comodamente online oppure direttamente in uno dei ristoranti, De Gustibus o filiale Migros a voi più vicini indicati nella lista dei contatti.

Entro quando devo ordinare?
Almeno 2 giorni prima della data di ritiro.

Fino a quando posso modificare/annullare il mio ordine gratuitamente?
È possibile modificare/annullare gratuitamente l'ordine fino a due giorni prima della data di ritiro.
Se il cliente annulla un ordine il giorno precedente alla di ritiro, il 50% dell’importo deve essere pagato e successivamente il 100 % del valore dell'ordine (secondo la conferma d'ordine).


RITIRO

Quando e dove posso ritirare il mio ordine?
Potete ritirare il vostro ordine, imballato in modo sicuro per il trasporto, durante i normali orari di apertura del ristorante, De Gustibus o filiale Migros da voi scelta.


PAGAMENTO

Quali metodi di pagamento sono accettati?
Accettiamo tutte le principali carte di credito.

Posso ordinare con fattura?
Al momento il nostro sistema prevede solo il pagamento tramite carte di credito.


REGISTRAZIONE / LOGIN

Come faccio a impostare un account?
I clienti che vogliono ordinare online possono registrarsi e impostare un account personale da tenere a disposizione per le future ordinazioni. È anche possibile effettuare un’ordinazione come ospite.