Il vostro carrello

Ordini

Puoi ordinare online o direttamente presso un Ristorante, Take Away o un supermercato Migros Ticino.
No, purtroppo la nostra offerta non è disponibile in PDF.
È possibile ritirare l'ordine negli orari d'apertura della filiale scelta. 
No, non è previsto un valore minimo d'ordine.
No, purtroppo non possiamo offrire questo tipo di servizio.
Purtroppo no, per questo tipo di servizio è necessario contattare privatamente delle ditte esterne a Migros.

Calcolo delle quantità e consulenza

Rivolgiti direttamente ai nostri Ristoranti o Take Away Migros. Il nostro personale sarà felice di consigliarti.

Scadenze per gli ordini e last minute

Gli ordini last minute non sono possibili, per questioni organizzative e di produzione dobbiamo ricevere le comande obbligatoriamente 2 giorni prima dell'evento.
La domenica non è possibile effettuare il ritiro. Nei giorni festivi il ritiro può essere effettuato solamente nelle filiali aperte durante la festività.
Tutti gli ordini devono essere effettuati al più tardi 2 giorni prima dell'evento.

Gli ordini devono sempre essere trasmessi 2 giorni prima dell'evento.

Il ritiro alla domenica non è possibile. Nei giorni festivi è possibile ritirare gli ordini solamente nelle filiali Migros Ticino aperte durante la festività.

Annullamento, adeguamento, rimborso

Se hai effettuato l'ordine tramite Migros Login puoi annullare o modificare l'ordine direttamente nel tuo account fino a 2 giorni prima dell'evento. Se quest'opzione non è più disponibile nel tuo account, contatta direttamente la filiale scelta per il ritiro.

Se hai effettuato l'ordine come ospite contatta direttamente la filiale scelta per il ritiro.

In entrambi i casi l'importo speso ti sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito nei giorni seguenti.

L'ordine può essere annullato gratuitamente fino a 2 giorni prima dell'evento.
Prendi nuovamente contatto con la filiale scelta per il ritiro.

Pagamento e rimborso

Per gli ordini online accettiamo le carte di credito Visa, Mastercard e PostFinance Card.
Accettiamo tutte le usuali modalità di pagamento e possono essere utilizzate anche le carte regalo Migros e i buoni blu, ma l'ordinazione deve essere fatta direttamente presso una nostra filiale.
Si, ma l'ordinazione deve essere fatta direttamente in una filiale Migros e pagata al momento del ritiro.
No, ordinando on line non è possibile effettuare il pagamento tramite fattura. I clienti commerciali che necessitano una fattura possono rivolgersi alla filiale scelta per il ritiro.
Si, ma l'ordinazione deve essere fatta direttamente in una filiale Migros e pagata al momento del ritiro.
Si, pagando on line puoi inserire il numero della tua carta Cumulus durante la procedura di ordinazione.
L'ordine deve essere pagato al momento del check-out. Se il pagamento non viene effettuato l'ordine non verrà trasmesso.

Ricevute e conferma d'ordine

Controlla la cartella della posta indesiderata o degli spam, se non trovi la conferma scrivi una mail con la data di ordinazione, nome, cognome e filiale di ritiro alla mail party-service@migrosticino.ch

Appena concluso l'ordine riceverai una mail con la conferma, se il messaggio non viene visualizzato nella posta in arrivo controlla la cartella della posta indesiderata o spam.

Se hai effettuato l'ordine tramite il login Migros, i tuoi ordini figurano nel tuo account. In caso di dubbio scrivi una mail con nome, cognome, data dell'ordine e filiale di ritiro a party-service@migrosticino.ch

No, ordinando on line non è possibile effettuare il pagamento tramite fattura. I clienti commerciali che necessitano una fattura possono rivolgersi alla filiale scelta per il ritiro.

Ritiro

Controlla la cartella della posta indesiderata o degli spam, se non trovi la conferma scrivi una mail con la data di ordinazione, nome, cognome e filiale di ritiro alla mail party-service@migrosticino.ch

Appena concluso l'ordine riceverai una mail con la conferma, se il messaggio non viene visualizzato nella posta in arrivo controlla la cartella della posta indesiderata o spam.

Se hai effettuato l'ordine tramite il login Migros, i tuoi ordini figurano nel tuo account. In caso di dubbio scrivi una mail con nome, cognome, data dell'ordine e filiale di ritiro a party-service@migrosticino.ch

No, ordinando on line non è possibile effettuare il pagamento tramite fattura. I clienti commerciali che necessitano una fattura possono rivolgersi alla filiale scelta per il ritiro.

Consegena

No, ordinando on line non è possibile richiedere il servizio consegna.

Account utente e login

L'account Migros è la tua chiave di accesso al mondo online della Migros. Con un unico login accedi in modo semplice e rapido a tutti i servizi online della Migros e al tuo conto Cumulus.
Se non hai ancora l'account Migros puoi crearne uno su https://login.migros.ch/login
Potresti avere già creato un login Migros (account Migros) quando hai configurato il conto Cumulus o se hai già fatto acquisti in un'altra impresa Migros (per es. Migros Online, Melectronics, ecc.) Verifica su https://login.migros.ch/login, se puoi accedere (eventualmente impostare nuovamente la password).

Puoi creare un normale login Migros https://login.migros.ch/login anche per una ditta, ma il titolare dell'account deve essere una persona. Nella procedura di ordinazione dei Migros Party-Platten puoi aggiungere all'indirizzo il nome della ditta oppure modificarlo.

In alternativa puoi ordinare con il tuo login Migros privato e modificare o aggiungere l'indirizzo di fatturazione e di consegna nella procedura di ordinazione.

Purtroppo no. Dopo il passaggio al nuovo sito web Migros Partyplatten il 13 novembre 2023, il "vecchio login" non funzionerà più. Potrai accedere con un login Migros.
Hai ordinato dopo il 13 novembre 2023: rivolgiti alla tua filiale di ritiro/consegna (trovi la filiale e i relativi dati di contatto nella conferma d'ordine ricevuta per e-mail).

Hai ordinato prima del 13 novembre 2023: purtroppo gli ordini pervenutici prima del 13 novembre 2023 non sono più visibili alla clientela, perché abbiamo modificato il metodo di login. Gli ordini futuri saranno visibili nel nuovo account. 
Il 13 novembre 2023 è stata introdotta una nuova procedura di accesso, il login Migros (account Migros). L'account precedente non è più accessibile alla clientela. Tuttavia, gli ordini rimangono e sono comunque visibili per la Migros. Nel dubbio chiedi alla tua filiale (trovi la filiale e i relativi dati di contatto nella conferma d'ordine ricevuta per e-mail).
Clicca su "Password dimenticata?" e controlla poi le cartelle Posta in arrivo e Posta indesiderata della tua e-mail, quindi segui le istruzioni.
 

Servizio di catering e altre offerte

Si, puoi contattare direttamente il nostro Ristorante Migros di S. Antonino per eventi nel sopraceneri oppure il Take Away di Lugano per eventi nel sotto ceneri e richiedere un'offerta senza impegno.

Puoi anche visitare il nuovo sito internet https://www.migrosticino.ch/party-service/

Feedback e reclami

La nostra Infoline Migros è lieta di ricevere feedback e reclami.

Contatti

Party-Service Migros Ticino

0848 848 018

party-service@migrosticino.ch

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