Gli ordini devono sempre essere trasmessi 2 giorni prima dell'evento.
Se hai effettuato l'ordine tramite Migros Login puoi annullare o modificare l'ordine direttamente nel tuo account fino a 2 giorni prima dell'evento. Se quest'opzione non è più disponibile nel tuo account, contatta direttamente la filiale scelta per il ritiro.
Se hai effettuato l'ordine come ospite contatta direttamente la filiale scelta per il ritiro.
In entrambi i casi l'importo speso ti sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito nei giorni seguenti.
Appena concluso l'ordine riceverai una mail con la conferma, se il messaggio non viene visualizzato nella posta in arrivo controlla la cartella della posta indesiderata o spam.
Se hai effettuato l'ordine tramite il login Migros, i tuoi ordini figurano nel tuo account. In caso di dubbio scrivi una mail con nome, cognome, data dell'ordine e filiale di ritiro a party-service@migrosticino.ch
Appena concluso l'ordine riceverai una mail con la conferma, se il messaggio non viene visualizzato nella posta in arrivo controlla la cartella della posta indesiderata o spam.
Se hai effettuato l'ordine tramite il login Migros, i tuoi ordini figurano nel tuo account. In caso di dubbio scrivi una mail con nome, cognome, data dell'ordine e filiale di ritiro a party-service@migrosticino.ch
Puoi creare un normale login Migros https://login.migros.ch/login anche per una ditta, ma il titolare dell'account deve essere una persona. Nella procedura di ordinazione dei Migros Party-Platten puoi aggiungere all'indirizzo il nome della ditta oppure modificarlo.
In alternativa puoi ordinare con il tuo login Migros privato e modificare o aggiungere l'indirizzo di fatturazione e di consegna nella procedura di ordinazione.
Si, puoi contattare direttamente il nostro Ristorante Migros di S. Antonino per eventi nel sopraceneri oppure il Take Away di Lugano per eventi nel sotto ceneri e richiedere un'offerta senza impegno.
Puoi anche visitare il nuovo sito internet https://www.migrosticino.ch/party-service/
Noi e i nostri partner utilizziamo cookie e tecnologie simili per fornire, proteggere, analizzare e migliorare i nostri servizi e per personalizzare i nostri servizi e pubblicità, anche su siti web di terzi. I dati possono anche essere trasferiti in paesi che potrebbero non avere un livello equivalente di protezione dei dati. Ulteriori informazioni si possono trovare nelle nostre informazioni sui cookie.